Lulu che fa storie – Un nuovo marchio dell’editoria indipendente

 

LULU che fa STORIE è un collettivo artistico/letterario fondato nel 2018 da Cristiana Danila Formetta in seguito all’esperienza maturata con l’Ass. Culturale PesaNerviPress. L’obiettivo è quello di consolidare un’alleanza di scrittori indipendenti e sperimentare nuovi percorsi artistici. Grazie ai servizi offerti dalla società di print on demand Lulu.com tutti gli autori, italiani e stranieri, sono pagati direttamente  e percepiscono il 100% dei guadagni (servizi e tasse escluse).
LULU che fa STORIE si pone come alternativa all’editoria tradizionale e si impegna per un mondo in cui i libri e gli ebook siano destinati alla condivisione e all’uso illimitato, senza restrizioni da parte dei monopoli aziendali. Per questo motivo tutte le nostre pubblicazioni sono distribuite con licenza Creative Commons.
(estratto dal sito)

 

 

 

Il catalogo di LULU che fa STORIE propone testi di narrativa, poetici e la rivista Lulu Mag. 

L’ultima uscita col marchio LULU è 4 Sex vol.1, antologia di racconti erotici che è possibile acquistare sia in cartaceo che in digitale.

Per ulteriori informazioni, per vedere i titoli in catalogo e per proporre i propri lavori, visitate il sito http://luluchefastorie.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.