fbpx

Le strenne natalizie di Teomedia

Un Natale ricco di uscite per l’editore digitale Teomedia!

Nel periodo dell’anno in cui dovremmo essere tutti più buoni, Teomedia ha però scelto un colore meno accomodante del bianco e rosso di Babbo Natale. Ecco allora delle proposte in …nero.

 

Cominciamo da Antichi delitti vol.2, una pubblicazione straordinariamente cartacea. Dopo il successo del primo volume, che presto troverete anche in edizione digitale, vi aspettano nuovi casi efferati raccontati da Francesco Caravetta. Sedici racconti, di cui otto inediti, tratti da crimini realmente avvenuti, le cui carte sono conservate nell’Archivio di Stato di Cosenza. Introduzione della criminologa Annunziata Procida.

Dagli eventi reali, passiamo alla fiction, con Il trattamento e altre storie, l’ebook che raccoglie i racconti vincitori del contest di Halloween organizzato da Teomedia in collaborazione col portale Nerd30. Tre racconti macabri accomunati da un unico tema: la Morte! Gli autori sono Olga Gnecchi, Pietropaolo Morrone, Giuseppe Villella.

 

Ancora horror, ancora un altro tema: il Natale. Quattro racconti e un fumetto, per l’ebook annuale del blog letterario Antecritica che per la prima volta sbarca su Teomedia, in collaborazione con Biblon sempre scaricabile gratuitamente. Racconti di NataleIV, con la copertina originale realizzata dal talento di Giuseppe Balestra, anche autore del breve fumetto che troverete all’interno dell’ebook. Gli autori degli altri racconti sono Francesco Corigliano, Francesco Biondi, Elena Vetere e Erman Petrescu.

Insomma, siete stanchi della (finta) bontà di questi giorni? Teomedia vi offre un modo per evadere nella follia e nel terrore…

Buone Letture!

p.s: Teomedia non è solo horror. Visitate il nostro catalogo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.