fbpx

NKK BookFest – Leggere e Digitare

LʼAssociazione Nucleo Kubla Khan, in collaborazione con il portale editoriale Biblon, presenta NKK BookFest #1 in diretta streaming il 19 e il 20 dicembre.

Il Festival nasce dallʼidea di offrire la possibilità di confrontarsi con autori e professionisti dellʼeditoria anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Lʼaccesso è libero e interattivo e avviene attraverso dirette streaming sulle piattaforme Twich, Facebook e Youtube (Link in calce).

NKK BookFest #1 – Leggere e digitare si articolerà in due giornate ricche di incontri, presentazioni, dibattiti, workshop, interviste musicali e tanto altro. Numerosi gli ospiti coinvolti: Guido Conti, Giulio Mozzi, Caterina Arcangelo (FuoriAsse – Officina della cultura), Raimondo Di Maio (Dante e Descartes) e Antonio Bux. Le presentazioni in programma sono: Daniela Marcheschi e Grazia Gotti con “Opere di Gianni Rodari” – I Meridiani Mondadori, Michele D’Ignazio con “Babbo Natale fa gli straordinari” (Rizzoli), Cristiana Danila Formetta con “Meravigliosa ossessione” (Lulu che fa storie) ed Elena Giorgia Mirabelli con “Configurazione Tundra” (Tunué). Le serate vedranno ospiti i poeti della canzone Carmine Torchia e Vincenzo Fasano. Verranno presentate, inoltre, la Rivista Letteraria targata Nucleo Kubla Khan e “Pulpette – Rivista di racconti pulp & altre frattaglie”. Nel corso della prima serata si svolgerà un Poetry Slam tutto al digitale.

Questo e molto altro il 19 e il 20 dicembre.

Con il supporto di: Libreria Ubik Cosenza e Libreria Juna – Letture per ragazzi (Cosenza).

https://www.twitch.tv/nucleokk

https://www.facebook.com/nucleo.kubla.khan/live

https://www.youtube.com/channel/UCnA7nrNssiLR4h3oEhOTP6w/videos

www.nucleokublakhan.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.